Digital Talent Week: alla ricerca di 100 nuovi professionisti

Ritorna l’appuntamento con la Digital Talent Week organizzata da CVing: dal 28 giugno al 4 luglio alla ricerca di nuovi talenti per il settore della Logistica & Operation.

A seguito continui mutamenti del settore della Logistica & Operation, CVing, mette a disposizione la propria piattaforma per l’incrocio di domanda e offerta. Grazie al suo spazio virtuale intuitivo e funzionale, aiuta nella ricerca di professionisti del settore ai quali offrire opportunità di studio e lavorative.

Infatti, dal 28 giugno al 04 luglio 2021, CVing offre la possibilità ad aziende e candidati di conoscersi più da vicino, avviando processi di recruitment mirati. Inoltre, grazie all’utilizzo di colloqui on demand, il candidato avrà la possibilità di registrare e caricare il proprio curriculum, mentre il recruiter potrà visionarlo a momento debito.

Come si svolge la Digital Talent Week

In particolare, la ricerca non si rivolge solamente a figure esperte di Information Technology e Digital Marketing. Bensì anche a coloro che possiedono conoscenze giuridiche, linguistiche, economiche. manageriali e statistiche, per un totale di cento posizioni disponibili. Per partecipare sarà sufficiente iscriversi allseguente link seguendo i passaggi richiesti, dopodiché si avrà la possibilità di muoversi all’interno di stand virtuali.

Come funziona?

Grazie all’ausilio di una mappa interattiva, ogni candidato potrà selezionare il brand che preferisce tramite il cursore o con l’ausilio della barra di ricerca. Da qui, potrà quindi prendere visione di tutte le posizioni vacanti di quella specifica azienda. Laddove il profilo ricercato fosse in linea con il candidato, sarà sufficiente caricare il proprio CV in formato pdf ed attendere la ricezione di una mail per completare gli ultimi step di selezione.

Registrati ora