Giuseppe Ligotti ha conquistato il prestigioso premio “Le Fonti Awards” nella categoria “Consulente Hr dell’Anno – Politiche di Welfare Aziendale”, aggiudicandosi anche il riconoscimento per lo Speciale Copertina Top 50 anteprima 2026 sez Consulenza del Lavoro.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 4 dicembre 2025, nel cuore di Milano, presso Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana, in Piazza Affari, location simbolo del mondo finanziario italiano.
Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:
Consulente Hr dell’Anno – Politiche di Welfare Aziendale nell’edizione 2025 dei Le Fonti Awards in quanto competente professionista e valido consulente aziendale in grado di sostenere le imprese nella crescita e nello sviluppo, ottimizzando l’impiego delle risorse umane, rendendo il personale più motivato, efficiente e profittevole.
I clienti si affidano a lui certi di migliorare le performance aziendali con una visione che tiene conto dell’organizzazione interna ma anche del sistema in cui opera l’azienda.
Ecco la video-intervista completa con il Dott. Giuseppe Ligotti, CONSULENTE IN GESTIONE HR PROFITTEVOLE e Dott.ssa Ilaria Garaffoni Responsabile di Redazione SecSolution magazine e conduttrice di SecSolutionForum


