I Le Fonti Awards del 30 novembre incoronano le eccellenze

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards si è svolta giovedì 30 novembre 2023 presso Palazzo Mezzanotte.

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards si è svolta giovedì 30 novembre 2023 presso Palazzo Mezzanotte, la suggestiva sede di Borsa Italiana. Durante questo prestigioso evento, sono stati premiati gli studi legali, i professionisti e le imprese che si sono distinti nell’ultimo anno per la loro eccellenza, leadership, innovazione e competitività.

La cerimonia di premiazione ha preso avvio con i discorsi di Elena Grandi, Assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, e di Marco Alparone, Vice Presidente e Assessore al Bilancio e Finanza della Regione Lombardia. Entrambi hanno portato i saluti rispettivamente della Giunta Comunale e di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, dando il via alla serata di gala dedicata ai protagonisti che si sono distinti nel panorama professionale.

A seguire, il consueto CEO Summit e l’assegnazione dei premi agli studi e boutique legali e professionali, alle imprese e ai professionisti d’eccellenza.

Unica in Italia con una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 Paesi, Le Fonti prosegue così la sua missione di valorizzare i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua business community.

Per leggere il comunicato completo, clicca qui.

Leggi anche...
I più recenti
Ferrari vincitrice del Randstad Employer Brand 2024
Adecco registra una crescita nel primo trimestre 2024
La start up Jet HR si aggiudica un round record da 4,7 milioni di euro
I Le Fonti Awards del 9 maggio incoronano le eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.