I Le Fonti Awards del 9 maggio incoronano le eccellenze

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, il 9 maggio 2024 si è svolta la XIV edizione dei Le Fonti Awards, evento di gala dedicato al riconoscimento delle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese.

Durante la serata sono state premiate le realtà imprenditoriali e gli studi legali che si sono distinti per i loro notevoli successi e per l’eccellenza dimostrata nei rispettivi settori.

La premiazione, condotta da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, è stata preceduta dal CEO Summit, dal titolo Growth Mindset. Sfide e opportunità di crescita nel mercato del lavoro“, in questa edizione focalizzato sul mondo HR e sulle sfide ed opportunità del mercato del lavoro contemporaneo.

Le Fonti rinnova così il suo impegno nella valorizzazione dei brand, sia a livello aziendale che personale, attraverso la sua business community certificata e focalizzata al business con oltre 10,5 milioni di membri in più di 125 Paesi.

Clicca qui per leggere il comunicato completo.

Leggi anche...
I più recenti
Ferrari vincitrice del Randstad Employer Brand 2024
Adecco registra una crescita nel primo trimestre 2024
La start up Jet HR si aggiudica un round record da 4,7 milioni di euro
I Le Fonti Awards del 9 maggio incoronano le eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.