Successo per la piattaforma di gestione delle risorse umane messa a punto da Jet HR

In pochi mesi di attività, Jet Hr, una start-up italiana fondata poco più di un anno fa da Marco Ogliengo e Francesco Scalambrino, ha già conquistato oltre 100 aziende che hanno adottato la sua piattaforma per la gestione amministrativa delle risorse umane. Tra le recenti collaborazioni spicca quella con Bending Spoons, società milanese leader nello sviluppo di app per smartphone, nota per l’app di contact tracing ‘Immuni’ durante la pandemia.

Jet Hr ha debuttato sul mercato lo scorso luglio con l’obiettivo di semplificare la gestione aziendale, a partire dalla semplificazione delle buste paga. La loro piattaforma tecnologica consente alle aziende di automatizzare la gestione delle ferie, dei costi aziendali, la generazione dei cedolini e le procedure di assunzione, supportata da un network di consulenti del lavoro altamente qualificati.

Il successo del primo round di finanziamento di 4,7 milioni di euro, il più alto mai visto per un round pre-seed italiano, e la positiva risposta delle aziende dimostrano la forte necessità di semplificazione nel mercato. Jet Hr gestisce già più di 5 milioni di stipendi mensili grazie ai suoi oltre 100 clienti acquisiti in pochi mesi.

La collaborazione con Bending Spoons, che aggiungerà 400 dipendenti alla piattaforma, è stata particolarmente significativa. Marco Ogliengo, CEO e co-fondatore di Jet Hr, ha sottolineato l’importanza di essere scelti da una realtà in così rapida crescita, confermando il valore della loro soluzione anche per aziende con risorse umane interne competenti e motivate.

La piattaforma sviluppata da Jet Hr mira a migliorare l’efficienza e la competitività aziendale, rispondendo alla crescente domanda di semplificazione da parte di start-up, PMI e grandi organizzazioni attraverso strumenti digitali innovativi. La loro visione è quella di creare una relazione lavorativa più efficace e moderna, offrendo un’esperienza semplice e intuitiva sia per le aziende che per i dipendenti, consentendo di gestire facilmente le pratiche anagrafiche, i costi del lavoro e le procedure di assunzione.

Leggi anche...
I più recenti
Lavoro e gender equality, AXA Research Fund e Università Bocconi rinnovano la collaborazione
Che cos’è il Diversity Management e perché è importante nelle aziende
Ferrari vincitrice del Randstad Employer Brand 2024
Adecco registra una crescita nel primo trimestre 2024

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.