Vittoria di Centri Dentali Zanardi ai Le Fonti Awards

Centri Dentali Zanardi vince Le Fonti Awards

Centri Dentali Zanardi vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” categoria Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Servizi di Odontoiatria.

La premiazione ha avuto luogo lo scorso 9 maggio presso Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, storica sede della Borsa Italiana.

Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:

Per l’impegno costante nell’offrire un servizio impeccabile attraverso trattamenti mirati e tecnologie all’avanguardia. Per essere composto da un team di professionisti altamente qualificati e motivati. Per la capacità di mantenere sempre gli standard più elevati nella cura dei pazienti.”

Di seguito è possibile visionare la video-intervista rilasciata da Federico Zanardi, Founder di Centri Dentali Zanardi, che ha così commentato la vittoria:

Siamo fieri di aver ottenuto il premio Le Fonti nel settore Servizi di Odontoiatria

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Leggi anche...
I più recenti
Lavoro agile e vacanza tutto sul fenomeno del Workation

Lavoro agile e vacanza: tutto sul fenomeno del Workation

lavoro quali competenze non serviranno più

Lavoro 2024, quali competenze non serviranno più? Ecco quelle a rischio

nasce officine business space

Nasce Officine Business Space per affiancare aziende e professionisti

Como Acqua ottiene la certificazione della parità di genere

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.