Le Fonti Global Awards, l’attesissimo format internazionale a Dubai il 14 dicembre

Il 14 dicembre 2023, i Le Fonti Global Awards faranno ritorno a Dubai, la capitale economica degli Emirati Arabi Uniti.

Il 14 dicembre 2023, i Le Fonti Global Awards faranno ritorno a Dubai, la capitale economica degli Emirati Arabi Uniti. Nella suggestiva cornice del Palace Downtown, l’attesissima serata di gala celebrerà le migliori aziende internazionali che primeggiano nei loro settori.

I Le Fonti Awards rappresentano uno dei più rinomati riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale, presenti nelle principali piazze economiche e finanziarie del mondo, tra cui Milano, New York, Londra, Hong Kong e Singapore.

Con la conduzione della presentatrice televisiva Rania Ali, l’evento di Dubai premierà le migliori eccellenze internazionali che si distinguono per progetti ambiziosi, specializzazione, innovazione e leadership.

La serata a Dubai segue una straordinaria stagione 2023 degli eventi Le Fonti Awards, culminata con il Gran Gala tenutosi alla Borsa di Milano il 30 novembre scorso.

I Le Fonti Awards non sono soltanto una cerimonia di premiazione, ma anche un momento di discussione e dibattito che coinvolge i migliori professionisti e CEO. Con una comunità certificata di oltre 10,5 milioni di persone in più di 125 Paesi, Le Fonti continua la sua missione di valorizzare i brand a livello aziendale e personale attraverso la sua business community.

Per leggere il comunicato completo, clicca qui.

Leggi anche...

CANDIDATURA HR DELL' ANNO / HR TEAM DELL' ANNO

Sei un professionista delle risorse umane? Candidati gratuitamente ai prossimi Le Fonti Awards!

I più recenti

IBM punta sull’intelligenza artificiale: via ruoli HR, più spazio a programmatori e venditori

settimana corta

Al via la settimana corta in Spagna, ecco come funziona

Le Fonti Awards torna il 29 maggio

Simar Group trionfa ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.