I Le Fonti Awards del 27 giugno celebrano le eccellenze

Il 27 giugno 2024, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, si è tenuta la XIV edizione dei Le Fonti Awards, evento di gala che celebra le eccellenze italiane nei settori professionali, imprenditoriali e della consulenza.

Durante la cerimonia di premiazione, presentata da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti, e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, sono state premiate le realtà imprenditoriali e gli studi legali che hanno raggiunto notevoli successi e dimostrato di eccellere nel loro settore.

Prima della premiazione, il CEO Summit dal titolo “Sustainable Growth. Fra capitale di rischio, finanza green e insurance innovativa” ha offerto un’occasione di dibattito su temi come il business, la leadership e l’innovazione, con un focus sulla crescita sostenibile nel settore Insurance & Banking.

Le Fonti continua così a sostenere e valorizzare i brand a livello aziendale e personale attraverso la sua vasta business community certificata, che conta oltre 10,5 milioni di membri in più di 125 Paesi.

Clicca qui per leggere il comunicato completo

Leggi anche...

CANDIDATURA HR DELL' ANNO / HR TEAM DELL' ANNO

Sei un professionista delle risorse umane? Candidati gratuitamente ai prossimi Le Fonti Awards!

I più recenti

IBM punta sull’intelligenza artificiale: via ruoli HR, più spazio a programmatori e venditori

settimana corta

Al via la settimana corta in Spagna, ecco come funziona

Le Fonti Awards torna il 29 maggio

Simar Group trionfa ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.