Al via l’edizione 2024 del Global Summit Human Resources

Il Global Summit Human Resources, giunto alla sua ottava edizione, si terrà il 10 e l’11 aprile 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), offrendo un’esperienza di people management a 360 gradi. L’evento, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, è sold out da settimane con 67 espositori che rappresentano i principali player italiani del settore HR.

Direttori e Responsabili delle Risorse Umane avranno l’opportunità di incontrare queste realtà nazionali durante incontri one2one, il fulcro del format. Questi momenti di business matching consentono ai partecipanti di interagire direttamente con gli espositori per esporre le proprie necessità in un contesto altamente qualificato che favorisce l’incontro tra domanda e offerta.

Il Summit ospiterà i principali attori del settore HR, presentando una vasta gamma di soluzioni innovative per aiutare le aziende a trattenere i talenti e attrarre la Generazione Z, particolarmente sensibile a temi come Great Resignation e ESG. Le conferenze offriranno spunti preziosi, tra cui il talent management con Inaz, la gestione del cambiamento e dell’innovazione con WeMindAcademy, le strategie future per le aziende con Foorban, e altre importanti discussioni come l’employer branding con Beyond e le indagini aziendali con Sicuritalia.

L’evento culminerà con una tavola rotonda finale intitolata “Talking about a job revolution”, che vedrà la partecipazione di esperti come Gabriele Ferretti, Marianna Marcuzzo, Alberto Ronco, Francesco Tomba e Cristina Verani, moderati da Claudio Gagliardini.

Durante i due giorni sul Lago di Garda, le opportunità di confronto e networking saranno arricchite da pranzi e aperitivi presso il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.

Il Summit è destinato a direttori e manager delle aziende interessate alla rivoluzione legata ai dati, all’intelligenza artificiale e alle nuove tecnologie emergenti nel settore HR. La partecipazione è gratuita (fino ad esaurimento posti) previa registrazione sul sito ghrsummit.it. L’agenda e l’elenco degli espositori sono disponibili online, mentre sulle piattaforme social e YouTube è possibile trovare interviste e aggiornamenti sull’evento. Per ulteriori anticipazioni e approfondimenti, è attivo l’HR BLOG dedicato ai manager delle risorse umane in vista dell’appuntamento del 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise.

Leggi anche...
I più recenti
Lavoro e gender equality, AXA Research Fund e Università Bocconi rinnovano la collaborazione
Che cos’è il Diversity Management e perché è importante nelle aziende
Ferrari vincitrice del Randstad Employer Brand 2024
Adecco registra una crescita nel primo trimestre 2024

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.