Jonny Job App – il nuovo modo per cercare lavoro

Openjometis lancia Jonny Job App, un nuovo strumento per la ricerca del lavoro tramite segnalazioni di conoscenti, amici e parenti.

Secondo i dati raccolti dal rapporto Inapp 2021, il passaparola è al primo posto tra i canali per di ricerca per coloro alla ricerca di lavoro. In considerazione di ciò, l’agenzia per il lavoro quotata in Borsa Italiana Openjobmetis, ha lanciato Jonny Job App.

Come funziona Jonny Job App

Basta scaricare l’App gratuita per vedere le offerte di lavoro (filtrabili per area geografica e tipologia) che propone quotidianamente Openjobetis e farsi da tramite per un parente, conoscente o un amico alla ricerca di un posto di lavoro. A seguito dell’invio della segnalazione del possibile candidato, i recruiter di Openhobmetis si impegneranno a portare aventi l’iter di selezione tramite contatto diretto. Inoltre, l’App introduce un sistema premiante per dar maggior valore a chi si registra ed è più attivo sulla piattaforma.

«Openjobmetis vuole rivoluziona il mercato del lavoro e lo fa dando al passaparola un valore finora mai riconosciuto. Sono convinto che il rilancio del lavoro sia la chiave per la ripartenza. Jonny Job mette chiunque in condizione di dare il proprio contributo a questa svolta. La segnalazione informale di una persona di fiducia è un gesto comune, abituale e spontaneo, che può rivelarsi fondamentale se motivato dalla volontà di aiutare qualcuno a trovare un lavoro».

Amministratore Delegato di Openjobmetis, Rosario Rasizza

Registrati ora