Siding Servizi Integrati di Ingegneria ha ricevuto il premio “Le Fonti Awards” nella categoria “Eccellenza dell’Anno – Ingegneria Integrata per Infrastrutture Civili e Industriali”, sottolineando la sua posizione di eccellenza nel settore e la capacità di competere a livello internazionale.
La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 4 dicembre 2025 a Milano, in Piazza Affari, all’interno del rinomato Palazzo Mezzanotte, simbolo della Borsa Italiana.
Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:
Realtà in grado di fornire servizi di Ingegneria completi e altamente specializzati nell’ambito delle infrastrutture civili e industriali, tra i protagonisti assoluti del settore in Italia e con una crescente proiezione internazionale.
Premiata presso i Le Fonti Awards 2025 quale Eccellenza dell’Anno – Ingegneria Integrata – Infrastrutture Civili e Industriali come esempio concreto di eccellenza tutta italiana di ingegneria moderna, capace di fondere competenza tecnica, visione strategica e capacità operativa.
La video-intervista completa con l’Ing. Franco Pugliese, Amministratore Unico e Direttore Tecnico, e l’Ing. Giulia Ciletta, Project Manager, offre ulteriori dettagli sul percorso e sulle strategie dell’azienda.
I Le Fonti Awards rappresentano non solo un riconoscimento, ma anche un momento di confronto e approfondimento. L’evento coinvolge CEO e top lawyers, che discutono temi di grande attualità come innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.
La risonanza mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nell’informazione finanziaria, economica e giuridica, con una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in 125 paesi.


